Prenota ora

prenota il tuo posto in spiaggia

Levante
Scopri di più

BENVENUTI nella spiaggia di Caorle

Il Consorzio Arenili di Caorle raggruppa al suo interno le molteplici concessioni della spiaggia che in passato erano gestite dai singoli alberghi gestendo attualmente 167.775 mq di arenile.

La finalità del Consorzio, in collaborazione con altri enti locali che ne sono anche soci – come il Comune ed alcune associazioni locali – è di fornire tutti i servizi utili al turista in spiaggia – dagli ombrelloni e sdraio, ai servizi di animazione ed intrattenimento, alla pulizia dell’arenile – al fine di assicurare la migliore esperienza possibile, la salvaguardia ambientale e la sicurezza.

Riteniamo importante sapere l'opinione dell'utente per potergli offrire nuovi servizi e migliorare gli esistenti, cliccando sul link qui sotto, è possibile rispondere a qualche semplice domanda. Il questionario è anche disponibile in tutti i punti spiaggia in forma cartacea e potrà essere consegnato inserendolo nelle apposite cassettine disponibili in ogni bacheca informativa del comparto in forma del tutto anonima.