Prenota ora

DOVE SIAMO

COME ARRIVARE

La spiaggia di Caorle è facilmente raggiungibile in auto tramite l’autostrada A4 Torino-Trieste uscendo al casello di San Stino di Livenza.

In treno la stazione di riferimento è quella di Portogruaro-Caorle da cui la località dista circa 30 minuti e con cui è collegata da un servizio di bus pubblico (ATVO).

In aereo gli aeroporti più vicini a Caorle sono quelli di Venezia (Aeroporto Marco Polo) e Treviso (Aeroporto Antonio Canova), entrambi collegati alla destinazione con i bus pubblici.

PARCHEGGIO

E’ possibile raggiungere la spiaggia parcheggiando gratuitamente all’Ecopark situato all’ingresso di Caorle, prima della rotonda, in via F. Gallini. In estate è attivo un servizio navetta gratuito che conduce alla stazione centrale da cui si può prendere il bus urbano che effettua fermate su tutto il lungo spiaggia.

E’ possibile visualizzare gli orari del bus urbano ai seguente link: Caorle-Porto Falconera e Caorle-Porto Santa Margherita-Colonie.

Sono disponibili ulteriori parcheggi gratuiti e a pagamento sia in zona Levante che Ponente, indicati nella mappa sotto.