Bau Beach

Bau Beach

Anche la spiaggia di Caorle ha la sua zona attrezzata e confortevole per cani e altri animali da compagnia.

La “BAU BEACH” è un'area pensata per tutti i turisti che vogliono unire il piacere di una vacanza al mare di Caorle ed il piacere di condividere momenti felici di relax con i propri amici a quattro zampe.


Se anche tu sei proprietario di uno o più cani, vuoi partire per le vacanze e non vuoi dover lasciare a casa i tuoi animali questa zona di spiaggia fa proprio al caso tuo: la Bau Beach è stata appositamente pensata per accogliere comuni animali da compagnia (cani, gatti). Qui padroni e animali possono stazionare per il periodo desiderato (giornaliero, settimanale, periodo) con posto spiaggia dedicato.

A Caorle abbiamo due “Bau Beach”: una è situata all’interno del comparto White Oasis alla fine di Lungomare Trieste, Spiaggia di Levante, subito dopo il comparto n. 9; l’altra è situata all’interno del comparto Green Oasis, Spiaggia di Ponente, di fronte al Campeggio Caorle Santa Margherita, vicino al faro.


Per fruire del servizio i proprietari devono seguire il regolamento esposto all’ingresso della zona riservata (alla quale si deve accedere con l’animale tenuto al guinzaglio).

Nella “Bau Beach” c’è anche un bagnino di servizio. Per acquisire o prenotare il posto spiaggia, ci si può rivolgere al bagnino stesso, oppure procedere on-line.


Il servizio è a pagamento, allo stesso costo di un posto ombrellone/lettino come da listino del Consorzio (e pertanto è disponibile per i clienti delle strutture convenzionate in misura concordata con con l'hotel in cui soggiorna)

Info utili

Regolamento Bau Beach

Vademecum

Ordinanza Comune di Caorle

Autocertificazione cani

thin