Chi siamo

Il CONSORZIO ARENILI CAORLE srl nasce nel 1977 raggruppando sotto un’unica entità le molteplici concessioni dei singoli alberghi. Membri del consorzio sono il Comune di Caorle e importanti associazioni quali l’Associazione dei commercianti e l’Associazione Albergatori.


Compito e finalità del consorzio è di gestire i servizi di spiaggia sul litorale, nello specifico i servizi erogati sono i seguenti:


SERVIZIO DI SALVATAGGIO PRESSO L’ARENILE

PULIZIA DELLA BATTIGIA

SERVIZIO DI GESTIONE DEI COMPARTI SPIAGGIA

SERVIZIO DI PRIMO SOCCORSO

Gli obiettivi del Consorzio Le principali finalità conseguite dal Consorzio:


Fornire servizi di alta qualità in grado di soddisfare i clienti

Monitorare le esigenze e i feedback dei clienti per garantire servizi all’avanguardia e in grado di rispondere ai loro bisogni

Portare la cultura della qualità nella spiaggia

Curare la propria immagine, anche attraverso il coinvolgimento degli enti pubblici interessati

Definire e monitorare gli obiettivi per la qualità correlati ai diversi processi aziendali, con coinvolgimento dei collaboratori tramite attività di sensibilizzazione, formazione e comunicazione dei risultati raggiunti

Verificare ed analizzare il livello di Soddisfazione dei Clienti

Monitorare e gestire i Reclami dei clienti

Monitorare e gestire i Costi della Non Qualità

Definire Piani di Miglioramento nell’ambito della Qualità ed utilizzare strumenti gestionali per il controllo dei risultati raggiunti

Riporre costante attenzione alle condizioni di sicurezza sul lavoro e all’ambiente.

La Direzione del Consorzio crede che questi obiettivi possano essere raggiunti secondo i principi del coinvolgimento, della collaborazione e della trasparenza.


Concessioni CDM 21/99 – 03/14 – 02/17 Licenza/Autorizzazione n.737.

La qualità del Consorzio Arenili

Garantire un alto standard di qualità dei servizi in spiaggia è il principale obiettivo del Consorzio Arenili di Caorle. Tutti gli sforzi del Consorzio sono finalizzati al raggiungimento della soddisfazione del cliente non solo attraverso un continuo processo di miglioramento basato sull’analisi e il monitoraggio dei feedback, ma anche attraverso l’acquisizione di certificazioni internazionali.