Condizioni di Vendita

CONDIZIONI DI VENDITA


PRENOTAZIONE

Prima di completare la prenotazione consigliamo di prestare particolare attenzione alla scelta dei periodi, della spiaggia (Levante e Ponente / Baubeach), del comparto relativo e del posto spiaggia poiché non si prevedono cancellazioni e/o modifiche a prenotazioni confermate.

MODALITÀDI PRENOTAZIONE

Solo a stabilimento aperto: E’ possibile effettuare la prenotazione fino al limite massimo delle ore 23.45 del giorno prima.

Non è consentito prenotare online per il giorno stesso.

CANCELLAZIONE E MODIFICA DELLA PRENOTAZIONE

Non è possibile annullare e/o modificare la prenotazione effettuata.

Non verranno effettuati rimborsi degli importi versati.

Il cambio del posto prenotato non può essere effettuato.

TIPOLOGIA POSTO SPIAGGIA

Il posto spiaggia è composto da: 1 ombrellone e 2 lettini, usufruibili da 2 persone adulte o da un massimo di 4 persone dello stesso nucleo familiare. Eventuale materiale supplementare non potrà essere aggiunto alla prenotazione online ma dovrà essere richiesto il giorno dell’arrivo direttamente al responsabile di spiaggia previa verifica disponibilità e condizioni.

PAGAMENTO

L’acquisto online può essere effettuato esclusivamente tramite carta di credito. Non è possibile effettuare il pagamento con bonifico bancario o metodo PayPal.

IN SPIAGGIA

Una volta arrivato in spiaggia, il cliente deve recarsi presso il responsabile del comparto, il quale verificherà la prenotazione online attestante il numero e i nominativi degli occupanti. Successivamente, il responsabile indicherà il posto al cliente, il quale potrà poi accomodarsi.

Attenzione! Il cliente deve conservare presso il posto spiaggia la documentazione comprovante il suo diritto ad usufruire dei servizi spiaggia (documento di vendita), per essere in grado di esibirla ad ogni richiesta proveniente dal personale aziendale preposto ai controlli. Qualora il cliente fosse impossibilitato alla stampa della documentazione, sarà possibile farla visionare sul proprio dispositivo al personale preposto ai controlli. Le presenti condizioni di vendita sono integrate dal Regolamento Servizi Spiaggia.