Baby sitting

Il Consorzio Arenili di Caorle mette a disposizione dei propri clienti grandi e piccoli un piacevole ed utilissimo servizio di baby sitting gratuito svolto da personale esperto ed affidabile.


In questo modo mentre i bambini trascorrono piacevoli ore in spiaggia divertendosi, imparando nuovi giochi e conoscendo nuovi amici, i genitori possono dedicarsi alle altre attività organizzate in spiaggia come l’aerobica, sport, tornei e molto altro, o godersi il meritato relax ricercato in vacanza.


Il servizio di baby sitting nella spiaggia di Caorle è gratuito per i clienti del Consorzio e per tutti gli ospiti che soggiornano in hotel o appartamenti convenzionati con il Consorzio Arenili, per questo è necessario presentarsi con il biglietto spiaggia timbrato.


Alle attività possono partecipare solo i bambini dai 3 agli 11 anni: ai genitori è richiesto di rimanere all’esterno dell’area di intrattenimento. Per questioni di tutela i genitori devono compilare e firmare il modulo di iscrizione alle attività di baby sitting in spiaggia ogni giorno.


Nella locandina scaricabile trovi gli orari e le postazioni del servizio baby sitting.