Consorzio Arenili Caorle

Chi siamo.

Il CONSORZIO ARENILI CAORLE srl nasce nel 1977 raggruppando sotto un’unica entità le molteplici concessioni dei singoli alberghi. Membri del consorzio sono il Comune di Caorle e importanti associazioni quali l’Associazione dei commercianti e l’Associazione Albergatori.

Compito e finalità del consorzio è di gestire i servizi di spiaggia sul litorale, nello specifico i servizi erogati sono i seguenti:

  • SERVIZIO DI SALVATAGGIO PRESSO L’ARENILE
  • PULIZIA DELLA BATTIGIA
  • SERVIZIO DI GESTIONE DEI COMPARTI SPIAGGIA
  • SERVIZIO DI PRIMO SOCCORSO

I nostri obbiettivi

Mission.

Gli obiettivi del Consorzio Le principali finalità conseguite dal Consorzio:

 

Fornire servizi di alta qualità in grado di soddisfare i clienti

Monitorare le esigenze e i feedback dei clienti per garantire servizi all’avanguardia e in grado di rispondere ai loro bisogni

Portare la cultura della qualità nella spiaggia

Curare la propria immagine, anche attraverso il coinvolgimento degli enti pubblici interessati

Definire e monitorare gli obiettivi per la qualità correlati ai diversi processi aziendali, con coinvolgimento dei collaboratori tramite attività di sensibilizzazione, formazione e comunicazione dei risultati raggiunti

Verificare ed analizzare il livello di Soddisfazione dei Clienti

Monitorare e gestire i Reclami dei clienti

Monitorare e gestire i Costi della Non Qualità

Definire Piani di Miglioramento nell’ambito della Qualità ed utilizzare strumenti gestionali per il controllo dei risultati raggiunti

Riporre costante attenzione alle condizioni di sicurezza sul lavoro e all’ambiente.

La Direzione del Consorzio crede che questi obiettivi possano essere raggiunti secondo i principi del coinvolgimento, della collaborazione e della trasparenza.

Concessioni CDM 21/99 – 03/14 – 02/17 Licenza/Autorizzazione n.737.

La Qualità.

Garantire un alto standard di qualità dei servizi in spiaggia è il principale obiettivo del Consorzio Arenili di Caorle. Tutti gli sforzi del Consorzio sono finalizzati al raggiungimento della soddisfazione del cliente non solo attraverso un continuo processo di miglioramento basato sull’analisi e il monitoraggio dei feedback, ma anche attraverso l’acquisizione di certificazioni internazionali.

Esprimi la tua opinione compilando il “QUESTIONARIO SODDISFAZIONE DEL CLIENTE“.
Potrai dare il tuo contributo per migliorare i servizi offerti.

Politica della qualità

certificati

Stay In Touch.

Seguici sui nostri social